BannerFans.com

mercoledì 6 maggio 2015

Le emozioni del cuore.

Ieri è stato il mio compleanno. Quarantotto anni di vita vissuta appieno in tutte le sue manifestazioni. Se mi volto indietro, sono orgogliosa di me stessa, di quello che ho fatto, di quello che non ho ancora fatto e che se Dio vorrà potrò ancora fare.
Ho ancora tanti sogni nel cassetto. Sogni che si realizzeranno perchè ci credo e perchè sono convinta che con la caparbietà che mi è propria mi porterà a renderli possibili.
Il regalo più bello ? Quello dei miei figli. Una lettere piena di auguri e buoni propositi. Di cose che si possono assaporare con la mente e con il cuore. Sono felice di aver trasmesso loro questa serenità che vedo con i miei occhi nei loro occhi , nell'amare le piccole cose e di accettare questo presente che tanto sicuro non è. 
Oggi poi ho trascorso qualche ora in completa spensieratezza con mia figlia Francesca. Siamo state testimonial per una linea di abbigliamento creata da una mia amica fotografa. Ci siamo divertite e davanti all'obbiettivo ci siamo messe a giocare, pensando di essere veramente a New York, in realtà eravamo nell'area dismessa di una fabbrica.
Quello che conta è assaporare tutti i momenti che la vita ci concede di passare con le persone che amiamo, senza rancori e inutili egoismi.
Essere figlia prima e mamma adesso, mi ha cambiata profondamente... Cosi come sono diverse le emozioni che provo da figlia, quando guardo negli occhi mia mamma e quelle che provo quando mi perdo negli occhi dei miei figli.
Emozioni del cuore, che mi fanno sentire la donna più ricca e fortunata del mondo.


Nessun commento:

Posta un commento