BannerFans.com

domenica 17 maggio 2015

Tanti auguri !

Manu, dice che l'unico ormone che mi è rimasto è impazzito... può darsi, ma essere un po' folli, è semplicemente meraviglioso. Pirandello diceva: " Uno, nessuno, centomila..."e, riflettendoci, mai cosa è stata più vera.
Non essere mai scontati, imprevedibili...
Malgrado tutto, malgrado gli anni che passano e quando ti guardi allo specchio, noti, quella borsa sotto gli occhi, che non è sicuramente la Louis Vuitton, che hai visto in un improbabile viaggio a Parigi, ai magazzini Lafayette, quando invece potevi andare benissimo in piazza Duomo a Milano, alla Rinascente... E' una borsa diversa quella che hai sotto gli occhi, magari quella della spesa, o più semplicemente, sono i segni del tempo che lentamente e inesorabilmente incalza...
Quarantotto bellissimi lunghi anni e oggi festeggeremo i  "Compleanni di maggio".  Evento dedicato a me, vedi la mia poca autostima e a tutte coloro che compiono gli anni in questo bellissimo mese.
Oggi poi, è anche il compleanno della"MiaAmicaBarbara,"  Da quarantanni insieme, malgrado tutto.. Potremmo dire nozze di smeraldo... Facciamo una bella festa ? I Pooh per i loro quarantanni insieme avevano fatto una grande festa. La grande festa !
Noi facciamo un party bianco e nero, non per festeggiare la Juve, anche se sono bianconera, ma guardando uno spot televisivo, mi è balenata l'idea dell'outfit bianco e nero.
Che idee geniali che mi vengono !
In questa splendida giornata, dove il sole splende, dentro e fuori di me, devo dire un grazie profondo dal mio cuore proprio a lei, che nel bene e nel male, mi è sempre stata vicina, durante questa lunga strada che è la vita.
So, che posso contare su di te, senza riserve, che ci sarai sempre nel momento del bisogno. So, che ci sarai sempre, nonostante gli sbagli e perdonerai i miei errori. So che tra qualche anno, passeggeremo lungo una spiaggia a piedi nudi, malgrado la postura non sarà più la stessa, ma sempre con il sorriso e la voglia di vivere dei nostri vent'anni.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento