BannerFans.com

mercoledì 26 settembre 2012

I mille impegni

Sono veramente felice che Francesca abbia superato l'esame di teoria...
Daniela, ieri mi ha ripresa per la mia discontinuità nello scrivere queste poche righe quotidiane, ma a volte è difficile riuscire a fare in modo che tutti i tasselli della mia giornata vadano a incastrarsi perfettamente. Sabato, in negozio c'è stato l'evento per pubblicizzare il club "Le amiche dell'albero", non si è verificata l'affluenza desiderata, ma il mio obbiettivo è stato comunque raggiunto. Ora per promuoverlo ulteriormente pubblicherò le date degli eventi su fb.
Domenica sono andata a fare acquisti per il negozio, poi mi sono cimentata a fare le girelle, sia con l'uvetta che con le scaglie di cioccolato. Il risultato ? Stupefacente. L'idea è di Gessica, che mi ha detto che da quando sono tornati dal mare, i dolci per la colazione li prepara lei. Sono sicuramente, privi di conservanti ,inoltre i costi sono più contenuti e, naturalmente più buone. Di necessità virtù, a mio avviso sono anche terapeutiche, mentre impasti non si fanno pensieri negativi.
Lunedì, nuovi giri di acquisti per i negozi, stavolta la meta era Torino. Poi, sempre lunedì la prima riunione al "Sacro Cuore ", la scuola di Lorenzo.
Martedì,destinazione Casale Monferrato, per fare le vetrine e sistemare la merce...
Ci sono poi, come del resto tutte le donne, le incombenze famigliari, quali stirare, preparare i pasti, fare il bucato e tanti altri...
Non riesco neppure a vedere le mie "Cento vetrine ", anche se da quando ho saputo che c'è stato l'ultimo ciak, il mio interesse è notevolmente scemato.
Tante, tante cose, ma va bene così, questa è la vita e, deve essere affrontata sempre con un sorriso sulle labbra,malgrado tutto.

Nessun commento:

Posta un commento