BannerFans.com

sabato 15 settembre 2012

Vestirsi a cipolla.

Urge, andare in libreria  a comprare un libro... Francesca, mi ha dato un suo libro, ma non mi prende. Mi dice che poi sarà avvincente, per ora niente. Il nulla.
Io posto le foto delle mie vacanze, ormai ricordo, la mia amica Arianna, invece ci è andata al mare, forse per l'ultimo fine settimana di sole.
Io prenderei l'aereo, per poter nuovamente godere dei sapori, dei colori e dei profumi della Sicilia, invece sono qui tra queste risaie. Devo assolutamente trovare il lato positivo, ci deve pur essere. In attesa che ciò avvenga, vi racconterò che la settimana lavorativa si è conclusa,direi nelle mie aspettative. In negozio i colori predominanti erano il verdone ed il bordeaux e devo dire che li abbiamo venduti entrambi. Alla domanda su che capi acquisterò lunedì ? Non so rispondere. Io decido sul momento. Certamente ho fatto delle indagini, ho guardato sul web, sulle riviste di moda, ho studiato le tendenze del momento e poi ci metto tanto del mio. Credo sia questo che faccia la differenza. Il periodo è quello che è. Settembre è un mese di transizione, dove se Enzo  vedesse i nostri look, griderebbe "orrore !". E' difficile vestirsi, quando l'estivo sembra ormai da accantonare e , l'invernale è decisamente prematuro. Che fare ? Vestirsi a cipolla, ma non sempre i risultati sono dei migliori. Vogliamo parlare delle scarpe? Che ti metti ? Io poi, credo di essere l'unica donna della terra a non amare in modo smodato questi accessori, che per alcune sono un cult...Ti metti, che ogni mattina è una tragedia e allora, vai di abbigliamento casual, con ballerine e sneaker.  Brutto periodo, almeno per me.
Malgrado tutto questo, che non è poco, spero nei miei prossimi acquisti di trovare un vestito da indossare per l'aperitivo di sabato prossimo...
Ho già un'idea, ma questa è un'altra storia.

Nessun commento:

Posta un commento