BannerFans.com

domenica 9 settembre 2012

La magia della vita.

Il ricordo dell'estate e, della vacanza appena trascorsa è ancora vivo nel mio cuore e,nella mia mente. Questo è ciò che i miei occhi vedevano ogni giorno, un motivo per ringraziare per tutti i momenti belli che ho trascorso in questi luoghi.
Prima di cominciare questo nuovo anno lavorativo,che sarà per tanti aspetti pieno di grandi novità vorrei farvi partecipi di come ho imparato quanto sia grande il potere della gratitudine. Dire "grazie ", non costa veramente nulla, ma ci cambierà il modo di vedere ogni aspetto della vita, ritornando a meravigliarci e a credere nella magia per ogni cosa, come quando da bambini ,la perdita di un dente da latte ci riempiva di trepida attesa, perchè sapevamo che quella notte sarebbe passato il topolino, un po' come quando contavamo i giorni che mancavano al Natale. Da bambini si guarda la vita con un misto di stupore e timore. La vita ci sembrava magica e piena di stimoli. Tutto era eccitante: la brina sull'erba, il battito d'ali di una farfalla, una foglia dalla forma un po' particolare o un sasso un po' strano per terra, l'odore della terra di Sicilia. Io quest'anno sono tornata un po' bambina, complice la lettura di un libro e la voglia, di vedere tutto ciò che di bello c'è attorno a noi e, vi assicuro che il mondo è pieno di bellezze.
Sono sicura che  i miei e i vostri sogni si avvereranno, l'importante è crederci .
La magia nella quale credevamo un tempo è reale, ed è il modo disilluso di guardare alla vita da adulti a essere falso.
La magia della vita è vera. Tanto quanto la nostra esistenza.La vita può essere ancora più meravigliosa di quanto ognuno di noi l'abbia immaginata da piccolo; più stupefacente più mozzafiato  ed eccitante di quanto ci sia apparsa fin'ora. Dobbiamo solo tirare fuori questa magia ed una cosa molto facile,imparando prima di tutto ad essere grati . Ci vuole veramente poco.
Da domani, tornerò ad essere operativa, a scrivere su questo mio "diario" virtuale, per condividere le mie emozioni, per dare consigli di moda, che apprendo quotidianamente sia da riviste del settore, che direttamente sul campo. Vi racconterò delle mille iniziative che proporremo in questa stagione , dei libri che leggerò,dei concerti che andrò a vedere e chissà quante altre cose...
Grazie. Grazie. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento