BannerFans.com

lunedì 17 settembre 2012

Opera seconda

Ho appena sentito in anteprima qualche secondo del brano... Mi emoziono ogni volta ed ogni volta mi commuovo. Che dire in questo periodo di caos, che riuscire ad incastrare tutti i tasselli è già un miracolo, meno male che ci sono loro. Punto fermo della mia vita, beh non solo loro, sarebbe alquanto limitante. Sono sicura che ci sarà un orizzonte nuovo. Deve per forza migliorare. Io quotidianamente, mi sforzo di essere positiva. Sorrido a tutti, cerco di vedere il meglio di tutto. Mi sono posta degli obbiettivi e, a qualunque costo li devo raggiungere. Sarà un autunno caldo e un inverno freddo, ma passerà dicembre, i maya e tutte le calamità naturali. Sono convinta che sarà dura, in fondo nulla si ottiene senza sacrifici, però se abbiamo un obbiettivo, quello si concretizzerà. I giornali, danno consigli su come risparmiare. L'orto , i discaunt, vivere con 5 euro al giorno... Esiste anche un libro, ma l'autrice ora, certamente non vive più con 5 euro al giorno...
Brava ! In fondo è in questi periodi di crisi che dobbiamo saper sfruttare al meglio le nostre capacità. 
Oggi prima di andare in negozio, ho visto un programma, su come organizzare il nostro guardaroba. Carla, quella di "Ma come ti vesti ", per intenderci, ha creato, con capi già esistenti un sacco di outfit, nuovi ed originali. Reinventarsi un abito datato, con l'aggiunta di qualche pizzo...
Bello, e molto interessante.
L'arte di arrangiarsi, in questo periodo la fà da padrona, l'importante è raggiungere i propri obbiettivi.
Di certezze è che i biglietti per il concerto dei Pooh è già da tempo, che sono in mio possesso...
Tutto il resto arriverà !

Nessun commento:

Posta un commento