BannerFans.com

venerdì 14 settembre 2012

Le mille e una novità

Qui l'estate è  ormai un ricordo... Le temperature si sono ulteriormente abbassate. Se si esce fuori, al sole, beh ,fa caldo. Io ho addosso la maglia di lana. Maria, mi sta dicendo che non fa freddo, ma io sono seduta davanti al computer e ho decisamente freddo. 
Tante le novità che vi dicevo. Primo fra tutti l'incontro che si terrà presso "Albero Azzurro ", sabato 22 settembre 2012,alle ore 17. Un momento per incontrarci, condividere insieme un aperitivo ed esporre tutte le nostre iniziative. 
Sarà un momento per gettare le basi  per la creazione di una sorta di "club delle amiche dell'albero azzurro ".   Martina la mia grafica sta creando  il volantino con le date degli incontri, che si terranno con cadenza mensile. Durante questi incontri si parlerà di moda, si potrà partecipare a lezioni di trucco, con vere professioniste del settore.  Creeremo una biblioteca, eventi , gite.  Tantissime iniziative.
Ci sarà nuovamente " Modella per un giorno ", sicuramente un evento prima di Natale e per festeggiare la fine di questo 2012 stiamo mettendo le basi per il cenone di San Silvestro.
Da sabato prossimo tornerà la nostra rubrica fashion su come vestirsi per ogni occasione e chi vuole può venire a farsi fotografare in negozio  per poi vedere la sua foto su questo blog.
E' in fase di costruzione il mio sito web, che comunque è già visibile in rete: www. albero -azzurro. com e, devo dire che la grafica è veramente accattivante, sempre merito di Marina.
I miei progetti vanno ben oltre quello che ho brevemente descritto, ma avremo modo di parlarne ampiamente.
In negozio è un periodo di relativa  calma,complice le spese che le famiglie devono affrontare per la scuola, ma presto entreremo in pieno regime e ci saranno grandi cambiamenti....

Nessun commento:

Posta un commento