BannerFans.com

venerdì 6 dicembre 2013

E poi mi telefona Cinzia...

E poi, mi telefona Cinzia...
Un'altra grande idea. I puntini che iniziano ad unirsi, i sogni che si avverano.
Sarà una cena, una bella cena...
La location, io ho già un'idea e la cosa dal mio punto di vista è fattibilissima, basta avere il tempo di studiare i dettagli.
Dopo Natale, inizierò a parlarvi di questa grande idea, in questo momento non ho il tempo materiale, per studiare i dettagli di questo nuovo entusiasmante progetto, ma finito questo tour de force natalizio lo farò.
Intanto ho fatto le vetrine di Natale, ho comprato i  pandoro, il vino, tutto pronto per l'evento, di domenica 8 dicembre.
Bellezza e benessere, incontro con i professionisti del settore. Loretta, Ivan, Cristina, Therese, allieteranno la vostra domenica dicembrina, raccontandosi e facendovi testare, i loro lavori. 
Io sarò, come al solito la vostra padrona di casa e vi accoglierò, come si conviene.
Domenica prossima, ci sarà per chi vorrà essere dei nostri un altro incontro di benessere. Michela vi farà testare i prodotti jafra, offrendovi, una pulizia viso, e un trucco...
Mi sembra possano essere graditi pensieri natalizi. Che ve ne pare ?

Nessun commento:

Posta un commento