BannerFans.com

giovedì 5 dicembre 2013

Il tempo non passa, Arriva !

Il tempo, non passa, arriva !
Questa frase l'ho sentita oggi in radio su RTL, da Roby Facchinetti, mi è piaciuta quindi l'ho condivisa .
E' un po' di tempo, che non scrivo più su questo blog, questione di tempo, che vola velocemente e malgrado vorresti fare un sacco di cose, ti limita moltissimo...
Ho deciso, che ho bisogno di un cambiamento...
In questi ultimi tempi di cambiamenti c'è ne sono stati tanti. Ho preso decisioni importanti a livello lavorativo, e sono contenta di questo... Malgrado tutto, la crisi e tutto il resto io vado avanti, costantemente e questo è già tanto di questi periodi, ma voglio fare di più e ci riuscirò.
Sulla mia strada ho incontrato persone che mi hanno proposto delle cose, altre che hanno chiesto la mia collaborazione... Ora devo mettermi a pensare, unire i puntini e capire il perchè di tante cose che mi sono accadute ultimamente.
Il cambiamento che intendevo poche righe fa è invece sulla mia persona. Ho conosciuto Carla. Ok, ma devo approfondire la cosa, attraverso un corso. Voglio cambiare la mia immagine, magari con un nuovo taglio di capelli, un nuovo look e altri piccoli dettagli che credo ormai mi porto  dietro da molti anni. Questo per quanto riguarda l'aspetto esteriore. L'aspetto interiore è ormai da anni che lo curo e aver conosciuto David, credo mi aiuterà ad approfondire alcuni altri aspetti.
Benessere, salute e bellezza... Temi che saranno trattati nell'evento di domenica prossima presso  Albero Azzurro. 
Vi aspetto.
Spero che l'anno nuovo mi porti anzi è Martina che l'ho deve finire, il mio sito ...


Nessun commento:

Posta un commento