BannerFans.com

domenica 15 dicembre 2013

Gabriel

Oggi è nato Gabriel, il figlio di mia cugina Claudia...
La nascita di un figlio è l'esperienza più bella che una donna può provare. Non esiste emozione più grande di stringere tra le braccia quel piccolo esserino, e guardarlo negli occhi, aspirarne l'odore, seguire il suo respiro...La cosa più bella...
La risposta di Claudia , al messaggio che le ho inviato è stata  questa e la voglio condividere con voi : " Adesso capisco cosa vuol dire l'essere mamma... ho vissuto la mia vita in tutt'altro modo...e il mio disegno mi ha portato . Sono una donna fortunata e felice !
Fortunata e felice...
Nella vita, come spesso ripeto, basta veramente poco per essere felici e tutte le arrabbiature, senza senso che ci capitano quotidianamente, credetemi non dobbiamo darci peso. Un alzata di spalle, un sorriso e si avanti, anche meglio di prima. Perchè ? Da ogni cosa dobbiamo trarne un insegnamento, sempre e comunque .
Di questo ne sono certa.

Nessun commento:

Posta un commento