BannerFans.com

domenica 29 dicembre 2013

Il nuovo anno

Mi sono presa qualche giorno di riposo dal mio mondo e ho sistemato casa... Ora che è tutto in ordine e, che ho buttato via tutte le cose che non mi servivano più, sono pronta ad iniziare un nuovo anno, facendo ordine anche nella mia vita e buttando "cose" che non mi appartengono più... Con gli anni si cambia ed è ovvio che situazioni o fatti che prima mi sembravano di vitale importanza ora non lo sono più.
Il 2013 sta finendo e devo dire, che malgrado sia stato un anno pesante è passato e, se devo fare un bilancio beh, è positivo.
Sono riuscita a realizzare uno dei miei sogni di adolescente : conoscere i Pooh !
E, devo dire che è stato un anno che li ha visti protagonisti, nella mia vita... Li ho incontrati parecchie volte e credo, anzi ne sono sicura che anche il 2014, mi porterà qualche sorpresa...
Francesca ha sostenuto l'esame di maturità, con grandi risultati per la scelta che aveva fatto a suo tempo e, questo mi ha reso orgogliosa. Ho attuato una svolta lavorativa nella mia vita e si è rivelata di successo, adesso procedo con una marcia in più.
Ho conosciuto tante nuove persone e consolidato amicizie già esistenti. Ho rinforzato il mio rapporto con mio fratello e ho ripreso a fare attività fisica,con un personal che mi piace da morire, per il suo modo di porsi.
Ho anche perso una persona cara, mio cugino Salvatore, con lui se ne è andato un pezzo di vita, quella vita fatta di spensieratezza, di risate e di ingenuità che solo l'adolescenza ti può dare.
Ogni attimo della nostra vita va vissuta intensamente e mi rendo conto che tutto ciò che ci accade serve a farci crescere e diventare le persone che siamo destinate ad essere..
Il nuovo anno come sarà ?
Ricco, ricchissimo di opportunità, questo è il mio augurio di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento