BannerFans.com

domenica 5 gennaio 2014

I saldi...

Dopo una giornata passata a cucinare, mi prendo questa pausa, mentre di là in salotto, la family è posizionata davanti al televisore a guardare la partita...
Sono iniziati i saldi ! Ebbene si, chi mi conosce sa che è il periodo che io detesto di più all'anno, per una serie di motivi che non sto qui ad elencare perchè vi annoierei. 
Per due mesi, mi dovrò sorbire questo senso di precarietà che vivo in questo periodo. Vetrine, caotiche, autfit improponibili che a Carla si drizzerebbero i capelli. A proposito di Carla, avete visto il nuovo taglio di capelli, a me piace da morire, la rende più fresca, attuale. Cambiare ogni tanto fa bene, questo lo dico da un po', sopratutto a me stessa e devo decidermi...
Anche David, il mio personal, dice che ogni giorno dovremmo fare qualcosa di diverso, anche cambiare strada per recarci al lavoro... Potremmo notare luoghi o cose che magari , anzi sicuramente non abbiamo mai visto.
L'abitudine è deleteria, sia nella vita che nei rapporti personali, mai dare nulla per scontato... Tutto può cambiare da un momento, all'altro... Verissimo !
Ho tanti buoni propositi per l'anno a venire...
Domenica prossima iniziamo con l'evento dal titolo accattivante , " Swap Party, con cioccolata calda ". Il libro che hai già letto, le scarpe che non metti più, abiti e accessori che non usi mai. Porta con te quello che a te non serve e divertiti...
Noi , Amiche dell'Albero Azzurro, trasformiamo ogni momento di incontro, in un'occasione di divertimento e di condivisione e, in questi momenti bui è una gran cosa.
Febbraio ci porterà, "Canta che ti passa". Una grande festa di carnevale, per divertici insieme.
A marzo avremo  " Elezione Miss Albero Azzurro " ... Carmen verrà spodestata ?  Il gioco è duro e, la posta in palio è alta.  
In aprile avremo " Unghie party".
Maggio ci vede, mi vede protagonista con "Compleanni di maggio ".
Concludiamo a giugno con " Notte d'incanto ", cena di ringraziamento per tutte le amiche.
In programma c'è anche la cena con Cannavvacciuolo, ma ci saranno sicuramente due sorprese fantastiche !
Un anno veramente bello, malgrado i saldi !


Nessun commento:

Posta un commento