BannerFans.com

mercoledì 15 gennaio 2014

La contessa Pinina Garavaglia.

Un mio amico, tale Giuseppe Ballerini, mi ha paragonata alla contessa Pinina Garavaglia, nota per i suoi eventi mondani. Non sapendo chi fosse, sono andata a vedere su internet... Beh, preferirei assomigliare di più alla contessa di Castiglione, in quanto a bellezza, ma sicuramente lui si riferiva ai miei innumerevoli eventi. Rimanendo sul tema, devo dire che l'evento di domenica scorsa è stato piacevole. Swap party e cioccolata calda, un momento di condivisione tra donne, beh c'era anche Giuseppe, dove le amiche hanno potuto scambiarsi oggetti e hanno bevuto la mia ottima cioccolata calda, mangiando anche una fetta di una buonissima torta al cioccolato. Per l'occasione, ho indossato un look total black, corredato da giusti accessori e l'effetto alla vista piacevole.  Un consiglio, se si ha fretta e non si riesce a preparare in anticipo il look da indossare per una determinata occasione, il consiglio è di indossare un look total black.  Non ci si può sbagliare. Malgrado questo doveroso consiglio, io ho voglia di colore e , quando lunedì ero a Milano, in giro per gli acquisti del negozio, ho rivolto la mia attenzione a capi coloratissimi, complice una rivista di moda che avevo sfogliato appena qualche giorno prima.
Possiamo , se volete prepararci per il nuovo evento, in programma per il 9 febbraio... "Canta che ti passa, festeggiando il carnevale." E' d'obbligo indossare un costume di carnevale e premierò il costume più originale. Io non so cosa indosserò, anche se ho già delle idee e, Cristina, una mia nuova amica, mi aiuterà in questo nuovo ambizioso progetto.
Prossimamente i dettagli di tutto. Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento