BannerFans.com

mercoledì 29 gennaio 2014

Shatush

Fuori sta nevicando copiosamente, e questo paesaggio visto da casa e sottolineo da casa è molto bello, infonde una sensazione di pulito di ovattato, di silenzio che solo la neve ti può dare... Se sei a casa, se per caso sei fuori, beh è tutta un'altra storia.
Oggi, malgrado questo tempo, non propriamente adatto per mettere fuori il naso, figurarsi per andare dal parrucchiere, sono, anzi la famigliola al completo, tranne Angelo che come al solito era sul posto di lavoro, siamo andati da Roberta, la mia hair-stilist di fiducia, per capirci ,dalla parrucchiera. Una bellissima piega e un ritocco al colore, per nascondere quei pochissimi, sto dicendo la verità, capelli bianchi che mio figlio Lorenzo, diceva mi facevano anziana. Tanto lo shatush è di moda ed è sicuramente una tinta anti crisi, perchè diciamocelo pure, se fatto bene come lo è sicuramente il mio la crescita non si vede.
L'arte di arrangiarsi è propria di noi donne.  La mia decisione di dare un taglio drastico ai miei capelli è stata presa, ma lo farò al mio ritorno da Lourdes, o per il mio compleanno... Vedrò.  Fondamentalmente, io mi piaccio e mi voglio bene così come sono, però sento forte questo desiderio dentro di me di dare una svolta, di volare alto, come dice Therese e cambiare...
I miei progetti in questo periodo sono molti e sono convinta che presto si realizzeranno... I puntini come dice mio fratello Piero, si stanno unendo e la figura celata verrà certo fuori...
Questa però, come sempre è un'altra storia...

Nessun commento:

Posta un commento