BannerFans.com

domenica 19 gennaio 2014

Cambiare ?

Bello questo taglio ? Francesca, mia figlia mi ha fatto notare che potrebbe starmi bene e, visto la mia voglia di cambiamento, ci sto pensando, ma prima devo raggiungere altri obbiettivi.
Quali, niente di che, a parte migliore la mia forma fisica. Diventare più tonica, prima di tutto. David aiuta, ma anche un regime alimentare adeguato migliorerebbe la qualità della vita. Una dieta ricca di verdure e fibre, eliminando quasi completamente la carne sarebbe veramente salutare. Mio fratello, lo scorso anno per il mio compleanno mi aveva regalato un libro che trattava di alimentazione, sul fattore dei cibi alcalini, per intenderci, ma non mi ha convinto e la lettura è arrivata a metà, e lì è rimasta. Ci sono troppi programmi di cucina, Masterchef, il Re del cioccolato, il Boss delle torte, e io, quando sono a casa inizio ad impastare, infornare, montare a neve... e, i miei buoni propositi vanno a farsi friggere !
Credo però, che alla soglia dei 47 anni, si possa dare una svolta... So per certo, ormai ne sono diventata consapevole, che tutto ciò che vogliamo lo possiamo ottenere, che sia salute, denaro o affetti...
La forza del nostro pensiero è veramente grande...
Essere positivi non significa che si è sempre pervasi da un entusiasmo incancellabile e un sorriso incessante. Essere positivi è affrontare le avversità con la voglia di emergere, con la fede profonda che se solo lo si vuole, tutto si può affrontare.
Io voglio un cambiamento !

Nessun commento:

Posta un commento