BannerFans.com

lunedì 27 gennaio 2014

Once upon a time

In questo periodo, strano , ma vero sto guardando alcuni programmi televisivi... Alcuni di moda, come Materchef,  Il segreto, altre un po' più di nicchia, se vogliamo dire come The white queen ..., mini serie tratta dal romanzo di Philippa Gregory.  Lo scorso anno però c'era anche C'era una volta, una meravigliosa serie fantastica ambientata nel mondo delle fiabe, ma quest'anno per chissà quale recondito motivo questa serie non è ancora stata acquistata da Fox e, allora beh, la guardo con i sottotitoli direttamente in streemin... Che devo fa ?  La mia mente ha ancora bisogno di spaziare nel regno della fantasia. 
Tornando alla realtà, beh oggi è lunedì, quindi sono andata in giro per acquisti... Ho visto le nuove proposte di stagione, i nuovi colori e devo dire, complice le previsioni del tempo che annunciano la neve per mercoledì, ho deciso di acquistare ancora merce invernale, tanto per la primavera c'è tempo, anche se dentro di me alberga una gran voglia di estate.
Il mio trend per questa nuova stagione che arriverà è che ogni donna può essere elegante senza spendere troppo. Questo sarà il mio mantra e saprò mantenerlo per le mie clienti.
Semplicità, buon gusto e cura dei dettagli sono i tre fondamenti dello stile e non richiedono denaro.
Inoltre dobbiamo avere sempre il sorriso sulle labbra, anche se ci hanno appena pestato un callo !
Qualsiasi cosa facciate, per lavoro o per piacere, fatela con entusiasmo. Questo è anche il segreto della bellezza, anche nella moda : non c'è bellezza che attragga senza vitalità.
Buona settimana !

Nessun commento:

Posta un commento