BannerFans.com

mercoledì 22 gennaio 2014

Il blog senza identità.

Mia figlia, mi dice che il mio blog, non ha un'identità...
Perché? Dico, io. Lei sostiene che, occupandomi di moda, dovrei sempre parlare di moda. Il blog, non è forse una sorta di diario virtuale ? Certo che si, nasce così. Inoltre io, sostengo che è moda o lo può diventare tutto ciò che ci circonda, basta dargli la giusta connotazione. Moda è parlare dei capi che acquisto, delle tendenze nelle varie stagioni. Moda potrebbero essere ad esempio gli abiti che indosserà Therese,  moda sono gli autfit, che propone Carla in " Guardaroba Perfetto", moda sono gli autfit che propongo quotidianamente alle miei clienti... Moda lo saranno le Fairy Tales di Lella... Moda è tutto, o niente...
Al di là, di questo, però c'è tutto un altro mondo, fatto di passioni, di condivisioni, di esperienze, di amicizie, di cucine, di torte, di amori... e, anche questo può, anzi deve essere condiviso in questo mio diario virtuale, che non ha nessuna presunzione, è solo un modo di condividere le mie esperienze con chi ha voglia e pazienza di leggermi.
Oggi ad, esempio, dopo aver creato nuove proposte per le vetrine e aver proposto un autfit da me indossato, molto colorato e a prezzi veramente di saldo, mi sono coccolata un po' concedendomi un massaggio al viso veramente rilassante.
L'autrice di questo è  Loretta Bianchini, la più nota estetista di Vercelli, che ha voluto omaggiarmi regalandomi , questo trattamento... E' stata un'ora e mezza di relax assoluto, coccolata dalle sue mani sapienti e l'effetto finale è stato sorprendente... Effetto lifting, immediato... Domani quando mi vedrà Maria esclamerà : " Antooo, come sei bella, cosa hai fattoooo ? " 
Meno male che c'è Maria, il mio ego è sempre appagato, anche quando sono uno straccio e, a volte capita, lei mi fa mille complimenti...
Bello il massaggio e belle, anche le proposte che abbiamo pensato per un prossimo futuro, ma come solito dico a, tutto questo, ci penserò domani .

Nessun commento:

Posta un commento