BannerFans.com

mercoledì 11 dicembre 2013

Le fate ...

Sogna sempre e sogna in grande ; ogni tuo sogno è destinato a realizzarsi...
Immaginalo già realtà e proprio così sarà...
Questo è il mio mantra e, io ci credo... Fortemente.
Vi avevo già parlato dei miei progetti  delle mie collaborazioni con alcune persone che stimo e alle quali sono affezionata e che come me credono nei sogni... A volte però, non si capisce il perchè, o forse, ripensandoci sì, qualcuno improvvisamente non ci crede più... Gli ostacoli ci sono, ovvio, come in tutte le cose... Si superano, con la tenacia, con la forza di volontà, con la caparbietà... I problemi sono fatti per essere risolti, non ci insegnano questo, sin dalle elementari...
Malgrado questo, ci sono le " piccolezze" della vita, mi piace definirle, quelle cose che non si dicono,chissà per quale assurdo motivo e che non ti fanno decollare...
Se non si sogna in grande, se non si vola in alto, si rimane sempre nell'hangar, magari con il motore acceso, ma fermo!


Nessun commento:

Posta un commento