BannerFans.com

mercoledì 13 agosto 2014

Anni '80 ( parte quarta ).

Questo è il famoso tailleur di cachemire rosso di tanti anni fa.
Come al solito tanti ricordi affiorano,ricordi che fanno parte di me e che mi hanno permesso di diventare la persona che ora sono.
Il 1987 è l'anno dell'Album " Il colore dei pensieri " . Di questo anno la canzone che sento più mia è " Tu dov'eri ? ".
Il 1987 è l'anno in cui ho conosciuto Angelo e, quella che avevo considerato solo un'avventura si è poi trasformata in un'avventura che è la mia vita insieme a lui. Durante quell'estate lontana ero andata a vedere i Pooh a Novara, con Angelo, ora non ci viene più ai concerti , non li regge... Come si dice, ne ha fatto indigestione. Nel 1987 si sposa la mia amica Barbara ...  Ci si sposava a vent'anni, la stessa età di mia figlia adesso.... Ora nel 2014, non è più concepibile. Devono vivere la loro vita, assaporarla e godersi ogni singolo istante, tanto c'è tempo per tutto...
Il 1988 è l'anno di Oasi, un album, la cui copertina era fatta con carta rigenerata. Io nel frattempo avevo lasciato definitivamente abbandonato gli studi universitari e avevo iniziato a lavorare, con Angelo, ma il mio sogno nel cassetto era quello di avere un'attività tutta mia, che mi permettesse di dare sfogo alla mia creatività. Dopo la nascita di Francesca, il mio sogno si è realizzato.
Il tempo delle spalline imbottite che  mettevamo dappertutto è finito, gli anni '80 sono ormai un ricordo...
La moda però è un continuo ciclo e riciclo, come lo è in fondo la nostra vita e tutto dico tutto torna. Sono tornati i roy rogers, le espadrillas, i fuesaux, il mon clear ... Indosserò nuovamente il mio tailleur rosso ? 
Chi può dirlo ?
Solo il tempo.

Nessun commento:

Posta un commento