BannerFans.com

lunedì 28 dicembre 2015

L'anno dei " tagli "

Tra pochi giorni finirà questo 2015 e, devo dire se mi fermo un attimo a fare un consuntivo che malgrado tutto è stato un anno positivo. Siamo tutti qui, su questa terra e, questo è senza dubbio la cosa più importante.
E' stato un anno faticoso, il mio intervento, la malattia di mia mamma, il trasloco dalla casa di Palestro, le delusioni che inevitabilmente accadono nella vita, la crisi economica, la chiusura del "parcheggione ". Tantissime cose che comunque destabilizzano, ma insegnano a guardare i problemi da una prospettiva diversa e credetemi, le soluzioni si trovano, sempre.
Ho sempre con me le amicizie di sempre, quelle vere, quelle che durano da sempre, che malgrado i dissapori, o i punti di vista diversi, ci sono sempre.

Ci sono sempre i Pooh, che nel 2016, metteranno la parola fine alla loro lunga carriera e non si scioglieranno nell'acido, come qualcuno dice.
I biglietti li abbiamo già.
Ho conosciuto nuovi " Amici ", ho rivisto persone che da tempo non vedevo. Ho creduto in qualcuno che poi, mi ha delusa amaramente. Ho riso, ho pianto, mi sono sentita amareggiata, delusa, ferita, ma sempre ho alzato il culo, convinta che il meglio deve ancora venire.
E'stato un anno di tagli ,di cose da lasciare andare per dare spazio ad un futuro che sarà sicuramente migliore.









Nessun commento:

Posta un commento