BannerFans.com

venerdì 8 gennaio 2016

Come una Regina.

Tanti mi chiedono, perchè mi sono fatta confezionare il vestito che indosso nella foto di questo post ?
Semplicemente, perchè da sempre amo inseguire i miei sogni e nell'avventura della scoperta che è la vita  dobbiamo cercare di andare incontro ai  sogni.   Tutto nasce dalla mia passione per una serie televisiva , C'era una volta, si chiama la serie. I protagonisti sono gli eroi delle favole, Biancaneve e company e gli antagonisti ovviamente i cattivi, come La Regina Cattiva...
In questa serie fa da protagonista la contrapposizione tra il bene e il male, dove i buoni non sono assolutamente buoni, così come i cattivi non sono così poi cattivi...
Questo vestito non era certamente indossato da Biancaneve, ma da Regina che io preferisco di gran lunga...
Per riassumere l'intera serie ci vorrebbe molto tempo e finirei con l'annoiarvi ,quello che conta è che mi sono fatta confezionare il vestito solo ed esclusivamente per il piacere di sentirmi per un giorno, grazie alla maestria di Lella Beretta, una Regina...
Da piccole non amavamo forse aprire gli armadi della mamma o della nonna e indossare quegli abiti meravigliosi che facevano capolino tra le grucce. Abbiamo calzato scarpe con tacchi vertiginosi, quando ci reggevamo a stento in piedi... Abbiamo appoggiato corone sulla testa per sentirci regine ed eravamo convinte di esserlo, perchè da piccole si crede nei sogni...
Ad un certo punto poi si cresce e i sogni si accantonano nel cassetto, perchè qualcuno ci ha convinti ad essere realisti , concreti... Tutto ti sembra grigio, opaco e i colori brillanti della tua vita di bambina sembrano svanire... Nella vita però niente accade per caso e qualcosa o qualcuno ti fa ricordare che i sogni sono ancora là dove li avevi lasciati, per crescere per diventare grandi... Basta accorgersi che è necessario sognare per poter vivere e io fortunatamente me ne sono accorta !!!
... la felicità dipende da noi...

Nessun commento:

Posta un commento