BannerFans.com

venerdì 22 gennaio 2016

Una nuova vita.

 Nulla di nuovo può nascere senza un po' di confusione...
Trovo che questa frase sia veramente adatta al periodo che sto attraversando. Un periodo, dove le certezze e i punti fermi che fino a poco tempo fa credevo di avere , beh si stanno sciogliendo come neve al sole, per usare questa metafora.
La gente cambia o semplicemente sono io che sono cambiata. Non mi piacciono le ipocrisie, quelle cose dette a metà senza avere il coraggio di esporsi. Allusioni, false cortesie, tutte cose che non voglio appartengano più al mondo. Alla soglia dei quasi cinquant'anni devo e posso scegliere la mia vita, ciò che mi piace e quello che non mi piace fare.
E' giunta l'ora di  fare qualcosa di diverso. Accettandone la responsabilità, celebrandone i successi quotidiani. Impegnandosi a conoscersi, ad essere equilibrati e sinceri.
Durante questa settimana ho avuto modo di osservare , percepire e sopratutto fare cose nuove e mettere le basi per una nuova strada sia lavorativa che privata.
Nuove collaborazioni ? Potrebbero esserci. Ci sto lavorando. Nuove opportunità ? Sicuramente, basta vedere al di là dei propri orizzonti.
Mai frase è stata più azzeccata : " Sai qual è un errore che si fa sempre ?  Quello di credere che la vita  sia immutabile, come se una volta preso un binario lo si debba percorrere fino in fondo. Il destino invece ha molta più fantasia di noi.. Proprio quando credi di trovarti in una situazione senza via di scampo, quando raggiungi il picco di disperazione massima, con la velocità di una raffica di vento tutto cambia, si stravolge, e da un momento all'altro ti trovi a vivere una nuova vita ".
Questo il mio augurio per il 2016.

Nessun commento:

Posta un commento