BannerFans.com

lunedì 4 gennaio 2016

Tempo di Saldi

Eccoci arrivati al tempo... delle mele ? Quello era negli anni ottanta, e di tempo ahimè, ne è passato, anche se a volte, non me ne rendo conto... Giornate come quelle di ieri trascorse in compagnia di belle  persone, guardando il film di Checco Zalone di cui tutta l' Italia parla, tessendone le lodi ,mi porta in una dimensione senza tempo, quasi che l'età anagrafica non esista.
Vorrei aprire una parentesi, ma prima forse dovrei aprire una graffa, poi una quadra ed infine  una tonda per svolgere l'espressione che è la vita in generale, ma ci vorrebbe troppo tempo e dopo una giornata come quella appena trascorsa, la mia necessità più impellente è quella di andare a letto, leggere qualche pagina di un buon libro e poi cadere tra le braccia di Morfeo.
All'inizio del post, parlavo del tempo che è arrivato... Quale ? Il tempo dei saldi, ovviamente...
Come sempre stendo un velo pietoso, non sulla mia testa, perchè mi rovinerei l'acconciatura, ma su tutti coloro che pensano di fare grandi e imperdibili affari...
Chi può dirlo ?
Io, ho le mie verità, che non sono necessariamente quelle degli altri...
Da domani farò anch'io i saldi, ma la merce è stata appositamente acquistata per questo momento, cercata nei fine serie... Abiti che non c'erano sino a pochi giorni fa... Abiti nuovi insomma...
I miei saldi sono questi... Merce nuova a prezzi interessanti e le mie " Amiche ", le mie clienti per fortuna lo sanno...
Sono " grandi donne ", che riescono sempre a valorizzare la loro immagine attraverso abiti, accessori, non necessariamente costosissimi, ma che sapientemente abbinati  le fanno sentire una vere star...
Mi piace pensare di poterle aiutare con un consiglio, magari accompagnato da un caffè, in questo mondo caotico che è la moda e che, da domani lo diventerà ancor di più per la folle corsa ai saldi !!!
Un consiglio ? Andate piano...

Nessun commento:

Posta un commento