BannerFans.com

sabato 5 marzo 2011

Crescita...e negozio

In queste settimane in cui è nato questo blog, non ho mai detto, per chi non l'avesse capito,che il nome reale del mio negozio è : Albero azzurro, che noi fashioniste abbiamo bambiato in BlueTreeFashion. E' da molti anni che siamo nel settore della moda, ho visto ''bellissimi'' economicamente e altri di crisi...ma tutto si supera e anche questo passerà. Penso che nella vita bisogna osare proporre sempre nuove idee, mettersi in gioco e non rimanere a guardare. Prendere al volo le idee e svilupparle, se si ha la voglia di vivere si può fare tutto. Oggi è sabato...ed è anche il compleanno di mia suocera...rapporto conflittuale il nostro fino a pochi anni fa, poi complice il tempo e la mia crescita personale, ho smussato gli angoli e adesso va dicisamente meglio...( diciamo che non ci tiriamo più i piatti)...AUGURI!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog