BannerFans.com

domenica 27 marzo 2011
















La pizza è pronta.Tra poco si cena!Con questo cambio d'orario si è tutti un po' sfasati.Ho impastato la pizza anche per mia cugina Barbara che è commessa e collaboratrice nella gestione del negozio.Sono anni  che lavoriamo insieme,ed io penso di essere una sorella maggiore per lei.Almeno lo penso.Io comunque ho un fratello.L'altro giorno,mentre fotografava le vetrine,ha fatto alcuni scatti ai nostri vicini di negozio: Benini senior e Benini Junior,ovvero i "Benny".Chi non conosce Benini?Tutti ovviamente.Prima o poi una volta nella vita ci capiterà di conoscere questo "mito".Un negozio cult che gli amanti delle moto non possono non conoscere.Efficienti e organizzati soprattutto per quanto riguarda il "resto"...Che dire vicini adorabili!Ho sempre pensato che Claudio somigliasse a Baglioni,ma avendolo visto,quello vero,a Lampedusa,prima dello sbarco dei mille,sono un tantino diversi.Farò la prova del nove.Chiederò al vicino di cantare "Questo piccolo grande amore"poi deciderò.Peccato che quest'anno a causa dello sbarco,non potrò chiedere a quello vero di cantare.Speriamo cambi luogo di villeggiatura...Celle ligure? E' un'idea !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog