BannerFans.com

domenica 13 marzo 2011

Samanta e le altre

Sabato : tempo per volersi bene.Al sabato per  me ci sono l'estetista e la parrucchiera,da sempre,beh non certo dalla nascita ,ma da molto tempo ormai.Avrò avuto sedici anni,la prima volta che sono entrata in un centro estetico,da allora non ne sono più uscita...si fa per dire.Non è stato amore a prima vista,ma trauma,un dolore immenso: la ceretta!(Sempre meglio del silk epil,strumento di tortura del medioevo).Ricordo anche il nome della profumeria dove si praticava codesta attività "Cuneo",ma non esiste più.Malgrado il dolore provato ho continuato a fare la ceretta  e non solo quella.Per anni,poi c'è stata "Loretta",da lei ho fatto di tutto e i risultati si vedono(modestamente).Da quando è nato mio figlio,per comodità,ho conosciuto Samanta,estetista a Palestro,(ndr,i nonni abitano a Palestro) e questa mattina ero da lei,manicure e smalto verde di tendenza.Devo dire grazie a queste donne che nel corso degli anni mi sono state vicine e ho imparato ad essere femminile. a piacere e soprattutto a piacersi a stare bene con il proprio corpo...in poche parole voletevi bene!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog