BannerFans.com

sabato 19 marzo 2011

Festa del Papà


Stamattina mio figlio ha messo sotto la tazza,un lavoretto fatto a scuola per la festa del papà.Mio padre:si chiama Ivano.E' sempre stato un uomo silenzioso,gran lavoratore,forse poco presente per quanto riguarda la vita dei suoi figli,ma il "maneger" di casa nostra è sempre stata mia madre.Con i miei figli ha dato tutto ciò che a noi è mancato:il gioco,la complicità la dimostrazione d'affetto.E' tornato bambino attraverso loro,con uno scambio d'amore unico e speciale.Io so l'amore che ha dentro,a noi (me e mio fratello) l'ha trasmesso in altri modi,comunque meravigliosi ed io gli voglio bene.Giovanni è stato un altro grande papà,quello di mio marito,ma lui ora non c'è più...Voglio ricordarlo ,perchè so che è giusto.A volte mi capita di sognarlo nel suo orto,con il suo cane vicino e mia figlia che corre in bicicletta è sempre sorridente,questo mi convince che nel posto dove si trova è felice e ci guarda e mi basta.Auguri !! Questa torta è un po' per tutti.Bella vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog