BannerFans.com

venerdì 25 marzo 2011

Le vetrine e le donne





Non domandare a te stesso di cosa ha bisogno il mondo,chiediti di cosa hai bisogno tu per sentirti vivo ,e poi fallo.Perchè ciò di cui il mondo ha veramente bisogno sono persone che vivono veramente.
Oggi è una magnifica giornata di sole.Viste le mie vetrine?Belle vero?Ricche di colori,di estro e perchè no di sensualità.Un omaggio a miei Pooh e un tocco di fantasia...Questa mattina è venuta una ragazza per cambiare look,e si messa completamente nelle mie mani.Mi ha raccontato la sua storia e il suo dolore che ancora traspariva nei suoi occhi.Ho cercato di consigliarla e alla fine è uscita soddisfatta.Sono cose che mi fanno bene al cuore,quando posso dare una mano a qualcuno.Ho tante idee nel cassetto,che voglio sviluppare.Sono piccoli progetti che possono però diventare importanti.Ho pensato di iscrivermi ad un corso di personal stylist per diventare più professionale nel mio lavoro ed avere la padronanza dei vocaboli che servono per vendere il prodotto.Voglio mettere al centro del mondo la donna e le cose di cui ha effettivamente bisogno per sentirsi a suo agio con se stessa ed essere padrona del proprio tempo.Donne innanzitutto e sopra tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog