BannerFans.com

domenica 6 marzo 2011

Juve e Real time con Crudelia Demon



Un tempo, tanti anni fa ero tifosa della Juve, probabilmente lo sono ancora oggi, solo non guardo più le partite.La Juve che amavo era quella degli anni 80', quella dei mondiali 82', di Cabrini, Bettega, Tardelli,Causio,Scirea.
Ricordo ancora la foto di Cabrini con un maglione rosso della '' Robe di Kappa'' (troppo bello). Parlo della Juve perchè ieri sera c'era juve-milan( purtroppo abbiamo perso)...e i miei figli e marito erano incollati alla tv. Io invece ho optato per un programma su Real Time...Vendo casa disperatamente. Un programma veramente carino, dove c'è una (sorry non mi ricordo il nome) che ha i capelli come Crudelia Demon la quale aiuta i "poveri" proprietari a vendere le loro case( che hanno diciamo qualche piccolo intoppo). Con l'aiuto di Andrea (un architetto). Questo uomo,secondo me è un genio, lui solo con l'aiuto dei colori ti cambia la casa. Spendo 2 parole anche per l'altro programma di "Crudelia", ovvero Cerco casa disperatamente. E' un insulto alla povera gente...ma anche a noi normali-tapini che lavoriamo dalla mattina alla sera...mai che facciano vedere gente "normale" che cerchi una casa "normale". Che ne so, 2 vani più servizi...allarghiamoci una villetta. Questi ogni volta fanno vedere la reggia di Versailles...e hanno budget di acquisto pazzeschi...tipo 1.500.000.00 di euro. Ma io dico...ma la crisi?? bah gente! Fate vedere cose normali va!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog