BannerFans.com

venerdì 18 marzo 2011

sole e fitness


Finalmente una giornata di sole.Guardi il cielo ed è blu,di come non se ne vedevano da tempo.Stamattina al solito,palestra.Apro una parentesi per spiegare.Vado in palestra due volte la settimana: martedì e giovedì dalle 8 alle 9 e sono seguita da Alessandro : il "mio " personal trainer.So già cosa pensante ...ma non pensateci che è meglio !Ho un personal non per essere trendy o modaiola,semplicemente per motivi di organizzazione della giornata ,in fondo però mi piace.(fare ginnastica per capirci !). D'altra parte non ho vizi,quindi mi "permetto " la palestra e so che ci vado sicuramente,mettendo al bando la pigrizia,perchè ho pagato.Ho iniziato anni fa più per spirito goliardico,che per necessità.Ci andavo con alcune amiche,che strada facendo si sono perse.Io resisto ancora perchè nel frattempo ho capito che è determinante svolgere una adeguata attività fisica affinchè si possa stare bene.La mia prima "personal" è stata Letizia,donna energica e vitale,con lei ho imparato a volermi bene.C'è stata quindi Elena (ndr. la Bela main di quest'anno).Una persona fantastica,sempre ottimista .Mi è stata vicina in un particolare e difficile momento della mia vita.Ed infine Alessandro,un bravo ragazzo che mi segue ormai da alcuni anni.Con lui ho un bel rapporto di stima reciproca e lavoriamo bene insieme.Mi piace fare attività fisica e ora che finalmente sta arrivando la primavera,andrò anche a camminare,così potranno notare il mio lato"b".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog