BannerFans.com

lunedì 19 dicembre 2011

E rosso sia ...




E rosso sia...
Belle,belle,belle...
Brava Lella, sai cogliere l'attimo,l'espressione migliore,il momento giusto,la posa migliore...
Mi piacciono,così come piacciono alle mie clienti che attraverso te e attraverso i miei abiti si sentono "uniche" e "speciali",perchè noi donne siamo così!
Ho una nuova idea ! Oggi una signora,lasciandomi il suo biglietto da visita,mi ha detto di essere una sarta teatrale,specializzata in abiti d'epoca !
Dopo Natale, ci sarà il carnevale e,allora perchè non organizzare un grande ballo in maschera ?
Una nuova idea porta con sè un senso di esuberanza. Ti senti eccitato,entusiasta. Pensi:" Che magnifica idea!" Niente più piccole candele,senti l'elettricità.
Devo agire subito usando questa energia per implementare l'idea. Malgrado la mole di lavoro dei prossimi giorni, tra un pacchetto e l'altro esporrò le mie idee alle mie clienti e sarà un evento nuovamente speciale !

Nessun commento:

Posta un commento