BannerFans.com

domenica 18 dicembre 2011

Sorpresa!


Ho trovato la Cenerentola degli stivali...Io non sono certamente il principe azzurro, semmai la principessa.
In negozio non ho più un abito rosso, domani cercherò di trovarne,anche perchè il Natale si avvicina e va tutto bene, purchè sia rosso.
Il rosso è audace,scattante e come portafortuna non ha rivali.E' stato il colore delle sfilate 2011 e brillerà anche nel 2012.
In questi giorni di frenesia, dove tutti corrono alla ricerca di un regalo, mi sono più volte ritrovata a pensare a quanto sia veloce il trascorrere degli anni.I giorni, le settimane,i mesi, gli anni e ti ritrovi a pensare, magari guardando, un volto noto, ma invecchiato che anche tu sei cresciuta, sei diventata adulta.
Si sono succedute le stagioni, gli anni sono passati inesorabili,ma mio malgrado io,mi sento ancora quella ragazza di vent'anni piena di sogni e di speranze e,sono contenta di questo.
La vita va vissuta,osando fare quello in cui crediamo e cogliendo al volo le occasioni che ci si presentano,solo così i nostri sogni possono diventare realtà.

Nessun commento:

Posta un commento