BannerFans.com

venerdì 2 dicembre 2011

I 60 anni di Red


Questo post l'ho dedico a Red , per i suoi 60 anni compiuti due giorni fa e portati con disinvoltura.
Ho avuto l'occasione di scambiarci due parole e farci una foto, un' estate di tanti anni fa, al ritorno da un loro concerto, in un autogrill,alla pompa di benzina... Era l'estate di "Dimmi di si ",un 'estate dove forse mi andava stretto un po' tutto ,perdendo di vista anche le cose più importanti... Poi tutto passa e la vita ti insegna che nulla accade per caso e bisogna trarne degli insegnamenti per crescere, per diventare quello che sei.
Credo che bisogna far tesoro di tutto ciò che ci accade, bello o brutto che sia.
Si sta avvicinando il Natale, tempo di regali e, anche se la crisi ha spazzato via molte certezze, la certezza di volerci bene, regalando o regalandoci qualcosa non è scomparsa.
Da giorni, ormai confezioniamo pacchetti e,anche spendendo poco, si possono fare regali utili.
Vendo molte felpe, con stampe e senza. Tantissimi vestiti in maglia,che sono molto glam e poi tantissimi accessori.
La borsa poi è cliccatissima, piccola e superchic, o grande e ultratrendy. Riceverla come dono è sempre una festa.
Molto trendy è regalare collane di perle, nelle sfumature della madreperla con chiusure coi fiocchi.
E' iniziato il mio personale periodo di tour de force,23 giorni all'alba, ma come sempre sarò all'altezza della situazione.
Un grazie personale a Red per le emozioni che mi ha dato e che continuerà a darmi nella vita...
Auguri !

Nessun commento:

Posta un commento