BannerFans.com

mercoledì 30 novembre 2011

Corso di risveglio


Domenica, nella mia gita domenicale, ho acquistato questo libro.
Malgrado mia figlia mi rimproveri che , su questo blog devo parlare di moda, io sostengo che tutte le manifestazioni della vita possano considerarsi, moda,stile, e quindi ne parlo più che volentieri.
In questo periodo di  crisi, dove la paura del domani si  percepisce nell'aria, mi sento in dovere di condividere con voi delle esperienze positive.
I latini dicevano : "Aude aliquid dignum " ( Osa qualcosa di meglio ).
E'arrivato il momento di osare qualcosa di degno.
Innanzitutto dobbiamo capire che tutto ciò che accade è per il meglio.
Le sfide , ci costringono a guardare più in profondità in noi stessi per trovare soluzioni creative, per risvegliarci alle cause dei problemi, per superare le difficoltà e creare un mondo migliore, un posto  migliore, una vita migliore.
Il messaggio è che, se vogliamo fare davvero la differenza nel mondo, se vogliamo che il mondo sia un posto più ricco, più sano più felice,dobbiamo regalare al mondo una persona ricca, sana e felice : noi !
Mi piace pensare che anche questa sia "moda ". Poter dire  che essere felici è di moda, sarebbe credo la cosa più bella. Bella come le foto che ho appena visto su facebook di Lella. Belle come le vetrine che ho fatto questa mattina, con gli addobbi di Natale. Bella come il pagellino di mia figlia, di cui sono orgogliosa. Belle come le canzoni dei Pooh...
Bella, come il sorriso di Lorenzo, quando si addormenta.
Facciamo in modo, che diventi di moda !

Nessun commento:

Posta un commento