BannerFans.com

venerdì 4 novembre 2011

Infinite storie


Fuori sta piovendo,a Genova c'è l'alluvione e io sono giorni che mi trascino un forte dolore alla gamba destra.
Ho fatto una lastra e una ecografia, fortunatamente non hanno rilevato niente di importante, ma il dolore è comunque insopportabile. Prendo degli anti infiammatori e poi vedremo.
E' il momento dei capi spalla. Durante questa settimana ne abbiamo venduti parecchi . Il più gettonato: il piumino, ma va molto anche il montgomery. Il montgomery, in tessuto robustissimo era in dotazione alla Royal Navy con spalloni, alamari e cappuccio. Era un capo degli anni '70. Mio papà, ne aveva uno a costine di velluto beige. Sono sicura che negli armadi di Palestro, ci sia ancora. E' un capo vintage ! Quando faremo trasloco ,troverò dei capi unici per le appassionate del vintage. Mia mamma è una che conserva tutto, per i momenti di crisi dice. Ha comprato corredi per i figli dei miei figli. Lenzuola che erano già improponibili per me e mio fratello...Questa però è sempre un'altra storia...

Nessun commento:

Posta un commento