BannerFans.com

venerdì 18 novembre 2011

Daniela

Questa bella e simpatica donna è Daniela, una mia cliente e , naturalmente amica. Questa non è certo una foto di Lella è di mia figlia, che non l'ha neppure ritoccata, perchè troppo impegnata con un nuovo gioco per x-box .Entrambi, i miei figli sono come in trance.
Personalmente, io detesto i video games, e ricordo come mi annoiavo a morte, quando Monica, secoli fa, giocava a pac-man. Come sempre questa è un'altra storia. Avrei una vita intera di storie da raccontare e, chissà che un giorno. Il mio grande sogno nel cassetto...
Tornando a Daniela è stata carina a posare con questo outfit,tutto rigorosamente "nostro".
Alcuni consigli per le donne come Daniela.
Mai più senza !
Gonna: deve essere diritta o leggermente svasata.Camicia femminile: valorizza il decolletè e nasconde ciò che non dobbiamo mettere in evidenza. Sottoveste in pizzo: sei la regina dell'intimo e devi mettere in evidenza le tue forme.  Abito all'americana: come quello indossato da Marilyn Monroe,per te va benissimo! Costume retrò: sei o non sei una pin up ? Prendi ispirazione da Dita Von Teese, il sex appel in persona. Abito a corsetto anni '50: tu sei un'icona delle forme, perciò mostrale!
Mai più con !
Pantaloni maschili o ampi : perchè non ti valorizzano e mortificano le tue forme che invece sono da esaltare. Borse di forma rotonda: non usare ciò che ricorda le rotondità, come la Hobo e il bauletto. Cappotto militare: non mette in risaltò il tuo decolletè. Minigonna: non ti slancia.
Ora dovrò ricordare a memoria, quanto ho scritto,per non fare una figura barbina, ma credo anzi ne sono certa, che quando vesto e consiglio una donna, la mia priorità è quella di farla sentire UNICA !

Nessun commento:

Posta un commento