BannerFans.com

domenica 6 novembre 2011

Il mio regalo di Natale.


Malgrado la mia gamba ancora dolorante e il mio assoluto riposo, in questa domenica uggiosa, dato il tempo, non ho resistito ed preparato questi pan goccioli.
In rete ho trovato un blog veramente bello,sopratutto per la grafica, per le belle fotografie e per la musica di sottofondo.  Si chiama  " Mon petite bistrot ". E' un blog di cucina, li ho trovato la ricetta e, subito l'ho provata. Il risultato è simile, ma sono comunque buoni !
Fare dolci, mi rilassa e mi fa pensare, a tante cose. Prima fra tutte quella di modificare un po' il mio blog. Nella grafica,e nell'impostazione. Da sola non sono in grado, ma cercherò l'aiuto di qualcuno per poter attuare  il mio proposito.
Tutto si può fare, basta crederci e avere fede.
Domani farò vedere i disegni di Gessica ad una ditta di confezione e chissà che potremo dar vita a questa nuova avventura. Durante la prossima settimana getterò le basi per la sfilata di Natale, mentre per "Un giorno da modella", dovrò aspettare la collezione primavera estate.
La domenica sta giungendo al termine, Lorenzo sta cantando le canzoni di Natale e io, mi ritrovo a pensare che mai nella vita avrei pensato di volere un'impastatrice come regalo di Natale!

Nessun commento:

Posta un commento