BannerFans.com

martedì 1 novembre 2011

Le foto di Lella


Queste sono alcune delle foto che Lella ci ha scattato sabato 29 ottobre. Siamo tutte belle ! Questo per dire che con un po' di trucco, un buon parrucchiere e , la voglia di mettersi in gioco... Tutte possiamo essere "Modelle per un giorno ". Meglio per tutta la vita ! In questo entusiasmo generale,considerando anche questo periodo che tristemente definiamo di crisi, ci è venuta voglia di un progetto ancora più ambizioso, da proporre prima di Natale... Non sto a spiegare i dettagli, perchè non li conosco neppure io, ma so che parlando e poi scrivendo su di un foglio le idee, queste si amplificheranno a tal punto, che riuscirò a proporre una nuovo evento. Questa volta avrò certamente bisogno di più collaboratori, probabilmente di più sponsor, ma sono convinta che è giunta l'ora di darsi una mossa e non piangersi sempre addosso, (mi riferisco ai commercianti ). Siamo imprenditori di noi stessi e , questo è già tanto.
In negozio, nascono poi storie che fanno star bene al cuore. Laura, una mia cliente è venuta da me , quasi un anno fa... Mi ha raccontato la sua storia, triste, per molti aspetti che non sto neanche a raccontare. L'ho aiutata attraverso,gli abiti e i consigli a credere nuovamente a se stessa. Ha incontrato un uomo, si è innamorata e ha buttato alle spalle il suo passato. Ieri le ho consigliato di volersi bene e ad iniziare a truccarsi.
Le ho proposto di andare da Sonia, che le insegnerà come valorizzarsi attraverso il trucco. So che sarà un successo !
Sono contenta quando mi accadono queste cose, se puoi dare una mano, ben venga.
Mentre scrivo sto aspettando che lieviti la pasta delle brioche, quelle con il tuppo,per capirci. Spiego le brioche siciliane, quelle che si mangiano con la granita.
Spero che siano buone, in caso contrario, ci riproverò un'altra volta.
Chi fa dolci il ciel l'aiuta !

















Nessun commento:

Posta un commento