BannerFans.com

sabato 29 ottobre 2011

Un giorno da modella.

Un giorno da modella... Veramente il nostro evento si chiamava  "Modella per un giorno" ed è stato veramente un successo. Lella ha iniziato a scattare fotografie alle 13 e 30 e ha finito alle 19 e 30. E' stata una grande festa e ci siamo divertite tante...
La mia gratitudine più profonda va a tutti coloro che mi hanno aiutato a realizzare questo "evento "dalle mie collaboratrici alle mie amiche e alle mie clienti, ma lasciatemelo dire il grazie più grande lo devo a Giovanni, il marito di Gessica, che alcuni mesi fa, alla festa del "Grazie", giusto per restare in tema, semplicemente conversando del mio lavoro, mi ha dato degli imput, che poi io ho elaborato...
E... Siamo arrivati qui.
Mi sono posta degli obbiettivi, li ho in parte raggiunti, ho buttato le fondamenta,e ora ci devo costruire l'edificio, che dovrà essere solido e stabile, come la casa che venti anni fa mio padre, mi ha costruito.
Dal profondo del mio cuore un grazie a mia mamma che ha cucito e tagliato due abiti che non erano poi così semplici e anche se all'ultimo minuto Anna ha dovuto stringere con due pince l'abito di Gessica, erano entrambi favolosi.
Concludo con questo augurio.
Meriti una vita meravigliosa !
Meriti di avere tutto quello che ami e desideri. Meriti un lavoro che ti entusiasmi e meriti di realizzare tutti i progetti che ti stanno a cuore. Meriti un rapporto felice con i tuoi famigliari e i tuoi amici. meriti di avere tutto il denaro di cui hai bisogno per vivere un'esistenza piena e fantastica. Meriti di concretizzare i tuoi sogni, nessuno escluso ! Se vuoi viaggiare, meriti di farlo. Se vuoi avviare un'attività,meriti di riuscirci. Se desideri imparare a ballare o a guidare una barca o a studiare una nuova lingua, meriti di farlo. Se desideri essere musicista,scienziato, imprenditore,inventore, attore, genitore, o chiunque tu voglia essere, meriti di diventarlo.
La vita dei tuoi sogni, qualunque cosa tu voglia essere, fare o avere,è più vicina di quanto pensi, perchè il potere di ottenere tutto ciò che vuoi è dentro di te !
Naturalmente grazie a mio fratello e ai suoi libri...

Nessun commento:

Posta un commento