BannerFans.com

martedì 18 ottobre 2011

Dipende da me


E' iniziata così, per gioco la nostra avventura che culminerà il giorno 29 ottobre con l'evento " Un giorno da modella ". Tengo a precisare,che non si tratta di nessun concorso, come tante ragazze, mi hanno chiesto oggi in negozio, ma di un momento che voglio regalare a tutte le nostre clienti che ci seguono. Sentirsi uniche, almeno per un giorno...Anche se, credete a me, siamo uniche tutte i giorni.
Siamo in grado di fare salti acrobatici per far quadrare tutto ciò che ci gira intorno, famiglia , lavoro , figli, amicizie... Ci riusciamo e questo, ci rende " uniche e speciali ". Ci capita anche di sentirci giù, ma  una parola detta al momento giusto, ci fa sentire ancora vitali, importanti e, anche se il corso "Ma come ti vesti !?", probabilmente non partirà, mi informerò,leggerò libri, sfoglierò riviste e alla fine avrò la giusta competenza per vestire e rendere uniche le mie clienti.
Ho letto qualcosa che voglio passarvi,

      Dipende da me.
Di tanto in tanto mi avvilisco
quando ci sono nuvole di grigio,
fino a quando penso alle cose
che sono successe ieri.
Non intendo il giorno prima
O quelli di mesi fa,
bensì tutti gli ieri in cui
ho avuto l'occasione di crescere.
Penso alle opportunità
che ho lasciato morire,
e a quelle che ho colto
prima che sparissero.
E ricordo che il passato
mi ha imposto una grande prova,
ma in qualche modo l'ho sopportata
e il futuro sembrava roseo.
E ricordo a me stesso che
sono capace e libero,
e che il successo e la felicità
dipendono davvero da me.

Nessun commento:

Posta un commento