BannerFans.com

mercoledì 26 ottobre 2011

Il linguaggio segreto dei fiori


Quest'estate ho letto un libro "Il linguaggio segreto dei fiori ". Ogni fiore ha un suo preciso significato, quindi nelle composizioni floreali di sabato, il nostro amico "florivendolo " dovrebbe usare dei fiori che auspicano il successo e l a riuscita. L'alloro rappresenta il successo e l'aglio selvatico la prosperità.
Speriamo che questo florivendolo conosca il linguaggio dei fiori.
Credo sia tutto a posto e l'organizzazione va avanti. I vestiti sono quasi pronti e mancano ancora alcuni capi d'abbigliamento che comprerò domani, per avere una maggior sceltai da proporre alle tante amiche che verranno a trovarci. Lo staff sarà al completo !
Penso che sia giunto il momento di dedicarmi un po' a me stessa e a trovare gli outfit, per le foto. Poi il trucco e il parrucco, ma a quello ci penserà Roberta,infine gli accessori e ,dulcis in fundo devo ancora pensare alle scarpe... Da sempre è un mio cruccio... Pensare che mi sono anche comprata il libro di Enzo e Carla, dove si possono trovare tutti i consigli per l'arte di essere fashion, ma non le scarpe sono una di quelle materie che non non mi entrano in testa, una specie di avversità, un po' come il latino... Capite i 4 di latino di mia figlia ? Il gene è quello, io dalla mia avevo una amica con le mani un po' lunghe e le versioni del compito in classe le avevamo il giorno prima.... Questa però è un'altra storia.

Nessun commento:

Posta un commento