BannerFans.com

giovedì 13 ottobre 2011

Auguri


Parlando con una mia collaboratrice oggi, mi sono resa conto che ora di cambiare marcia ,se voglio davvero ottenere quello che veramente desidero. E' vero questa settimana ho avuto  problemi che mi hanno allontanata dai miei obbiettivi... Non pensiate che voglia scalare la holding Ferri, quello l'ha già fatto Laura Beccaria, che da venditrice di abiti prima,diventata stilista di successo poi, ha finito col diventare presidente della holding...
Questa non è sicuramente la mia ambizione, i miei sogni sono altri. Per fare questo bisogna imparare per prima cosa a prestare molta meno attenzione a quello che dice chi vi circonda e molta di più a quello che la "voce silenziosa " dentro di noi ha da dire. In poche parole, dovete, anzi dobbiamo tentare di farci condizionare meno dalle influenze esterne ed essere più inclini a fidarci del nostro istinto e delle nostre sensazioni.
Beh, un discorso che devo imparare.
Mentre preparavo la cena, e aspettavo che il risotto terminasse la cottura, ho sfogliato una rivista di moda e mi ha colpito l'articolo dedicato agli accessori, primo fra tutte la borsa.
Esistono vari tipi di borse, le shopping pret a porter, le tracolline con la catena, le clutch hollywoodiane, le borse con le stampe,mappe e cartoon, il bauletto, la sacca soft easy to wear,maculate e, per finire le cartelle a tempo pieno.Tutte semplicemente bellissime, tutte da abbinare ai look che indossiamo, per essere sempre fashion. Io, però non cambio spesso la borsa,è una mia mancanza, ma quando lo faccio, immancabilmente mi tocca tornare a casa dal negozio, perchè le chiavi erano nella borsa che avevo riposto nell'armadio...
Capite il dramma!

Nessun commento:

Posta un commento