BannerFans.com

giovedì 27 ottobre 2011

Il book di Gessica


Questa foto è stata scattata la scorsa settimana , prima che Lella partisse per gli Stati Uniti. Ora lei è tornata, noi nel frattempo abbiamo lavorato e siamo pronte a quello che sarà il nostro evento. Oggi ho visto i bozzetti degli abiti disegnati da Gessica. Veramente fantastici, in particolare quelli da sera. Si ispirano agli anni '50, naturalmente rivisti in chiave moderna. Il suo lavoro è un altro, lei fa l'architetto e per gioco mi ha aiutato in questa avventura.  Tra poco aprirà un suo studio, che potrebbe anche essere un atelier...
Pensiero genera pensiero. Mettete su carta un'idea, un'altra la seguirà, e ancora un'altra, finchè avrete scritto una pagina. Non potete scandagliare la vostra mente. E' un pozzo di pensiero che non ha fondo. Più attingete da esso, più limpido e fruttuoso sarà. Se trascurate di pensare a voi stessi, e usate i pensieri di altre persone, dando loro solo menzione,non saprete mai di cosa siete capici.
L'ho letta ieri sera, prima di andare a letto e trovo che sia veritiera. Un'idea, un'altra idea , un vagone di idee.
Quello di cui abbiamo bisogno in questi momenti di crisi.
Domani penserò a sistemare gli ultimi capi di abbigliamento. Ho provato una nuova linea: Miss Miss...
Carina, mi piace,abbastanza estrosa e pubblicizzata sulle riviste di moda.
Grazie a tutte le compagne di viaggio di questa avventura. Barbara e Anna, mie collaboratrici, Arianna che mi ha arredato il locale per l'estetista, Carmen che mi ha offerto i cadeaux per le clienti, naturalmente Gessica,fashion designer e tutte le mie clienti. Un grazie particolare alla mia amica Barbara, che con la sua discrezione, comunque c'è sempre...
Sarà Favoloso !

Nessun commento:

Posta un commento