BannerFans.com

lunedì 17 ottobre 2011

Grazie !


Quando sono un po' giù di corda,canticchio tra me e me la canzone dei Pooh, " Il cielo è blu sopra le nuvole " e so che domani ci sarà il sole... Ci sono momenti in una giornata,in cui una frase detta in un certo contesto può farti "stare male".... Allora penso a mio fratello, che mi dice pensare in maniera positiva, costa come se pensiamo in maniera negativa,ed è vero. Sono certa che tutto andrà bene e, intanto domani vado ad iscrivermi al corso di "Ma come ti vesti ?! ".
Sono giorni di grande fermento, questi in negozio, per la preparazione dell'evento in programma per il 29 ottobre. Ho avuto la collaborazione di tante persone,c'è chi si occuperà del rinfresco, chi del beveraggio, chi della scenografia, chi degli addobbi ... Ho l'estetista che truccherà le clienti e poi di mio, ci metto tutta la professionalità che ho acquisito sul campo in tutti questi anni di attività e, vi assicuro sono tanti...
In questo lavoro, che amo ci ho messo tanto di mio, tanto mi è stato insegnato e  tantissimo ho imparato dalle persone che ho conosciuto durante tutti questi anni... Persone alle quali devo dire grazie, perchè un grazie non costa niente e troppo spesso è una parola che dimentichiamo di usare. Un caro amico, in un giorno che ormai sembra così lontano, davanti a un piatto di ravioli, mentre ammiravamo la campagna monferrina, mi aveva detto impara a dire grazie...
L'ho imparato !

Nessun commento:

Posta un commento