BannerFans.com

lunedì 3 ottobre 2011

Treccia del buon mattino !


Con l'arrivo dell'autunno, m i piace, la domenica pomeriggio cimentarmi nell'arte di fare dolce e grazie a Dio mi riescono pure bene. La domenica amo stare a casa, tra le parei domestiche, a fare dolci, a ricevere le amiche e spettegolare bevendo un buon caffè, poi di solito vado a messa, ma ieri ero stata invitata ad una festa, per cui mi sono rifatta il trucco e parrucco, complice la mia amica Barbara.
La festa era per il compleanno di Arianna... Cinquanta primavere... cantavano i Pooh, la voce solista era quella di Stefano, e, a quando penso che non la sentiremo più cantare dal vivo, mi viene giù una lacrimuccia !
Beh, cara Barbara, io a cena con Stefano ci andrei, magari a ricordare i vecchi tempi, magari...
Chi può dirlo ? Come al solito, quando parlo dei Pooh,  mi distraggo. Le cinquanta primavere erano, anzi sono di Arianna e sono felicissima che il suo desiderio si è avverato. Auguri di cuore !
Questa volta non ho parlato di moda. So che questo blog è nato essenzialmente per dare consigli sulla moda, ma strada facendo (Baglioni ), ho capito, anzi ne sono convinta che "moda " è uno stile di vita...
Posso parlare di cose futili a volte importanti,passando da " Cento vetrine "  per arrivare a cose più serie, l'importante credo che tutto ciò che viene fatto ogni giorno, venga fatto ,avendo cura di compierlo bene, con quella marcia in più che ci permette di andare avanti...
La moda passa, lo "stile " resta !

Nessun commento:

Posta un commento