BannerFans.com

venerdì 30 settembre 2011

Gli abiti di Gessica


Abbiamo comprato la stoffa. Il primo abito si farà. Gessica ha già pronto il bozzetto, la cliente lo visionerà (Carmen è la prima ), quindi ,la sarta lo confezionerà. Abbiamo pensato di creare i nostri primi tre modelli, noi ovviamente li indosseremo,ad un evento, pensiamo di organizzare una cena e per farci pubblicità.
Sono entusiasta, un pò meno per non aver vinto al super enalotto,neppure un numero ! Questa volta, ad Arianna, la mia personal medical, le si erano drizzati i capelli, abbiamo pensato che fosse un segno propiziatorio, credo invece dovesse andare dal parrucchiere !
Su una rivista di moda ho visto un look al quale mi ispirerò certamente. Un cappottino rosso per disegnare la mia figura snella,una camicia in cotone con profili in contrasto e dei pantaloni scozzesi multicolor. Proprio bello ! Ho voglia di colore e,quando lunedì farò acquisti per i negozi, penserò a quel meraviglioso cappottino rosso... Lo devo assolutamente avere !

Nessun commento:

Posta un commento