BannerFans.com

domenica 11 settembre 2011

Le nostre vacanze.


Questo è quello che vedevo dall'aereo quando sono partita...
Sono passati i giorni e letteralmente sono volati via, mio figlio ha scritto come compito delle vacanze questa lettera e anche se scritta da un bambino di otto anni, racchiude in sè le emozioni che ha provato e che tutti abbiamo vissuto e assaporato sulla nostra pelle. Con l'andare dei giorni vi parlerò di queste meravigliose vacanze in Sicilia, senza mai dimenticare però,il nostro meraviglioso chiacchiericcio sulla moda...
Ora il testo.
" Caro Francesco.
Come stai ? Io sto bene. Sono arrivato in Sicilia da alcuni giorni, precisamente mi trovo a Marina di Modica. E' una piccola località balneare della Sicilia, ma è anche un punto di partenza per visitare il
"barocco" siciliano.
Con mamma papà e Francesca ho visitato Modica, Noto, Scicli e Ragusa Ibla. La città più bella, almeno per me e la mamma e Ragusa Ibla.
Ho mangiato tanti gelati al famoso pistacchio di Bronte, la granita al limone e il famoso cioccolato di Modica, ma sopratutto ho fatto tanti bagni.
Caro Francesco, tra qualche giorno arrivo e ti racconterò ancora delle mie vacanze.
                                            Un abbraccio.
                                                                               Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento