BannerFans.com

mercoledì 14 settembre 2011

Donne che camminano sulla riva del mare...

Bella vera !
E' una foto che ho scattato sulla spiaggia di Marina di Modica. Non so chi siano queste due donne che camminano spensierate nel mare, ma mi è piaciuta l'idea di come potremmo essere io e la mia amica Barbara tra 30 anni ! Lei mi ripete da sempre la spiaggia di Alassio, ma io preferirei essere di gran lunga su questa spiaggia. Sicuramente i nostri amati Pooh, non faranno più concerti, ma le loro canzoni continueranno ad allietarci la vita, facendoci da colonna sonora.  Per esprimere il concetto di amicizia a mio avviso, hanno scritto due canzoni importanti, diverse tra di loro, ma cariche dello stesso significato: " Amici per sempre " e "Ancora una notte insieme" ( n.b. per trovare il testo di questa canzone stasera, sono diventata matta, ma alla fine l'ho trovato.)
Si può essere amici per sempre
anche quando le vite ci cambiano ci separano e ci oppongono.
Si può essere amici per sempre
anche quando le feste finiscono
e si rompono gli incantesimi...

Questa vita si arrotola e il tempo ci dà il potere di non sbagliare
perchè il tempo ci insegna quando e da chi tornare
e si vincerà e si perderà
siamo restiamo sempre noi !
Come fiumi defluenti dal mare.
Il mondo è una città e anche se non vuoi ci ritroviamo prima o poi...
 Tutto questo per dire quanto è bello e importante coltivare un'amicizia che ti accompagna da 35 anni e credo anzi ne son sicura che tra 30 anni su una spiaggia, non importa se della Liguria o della Sicilia,cammineremo come quelle due signore... Ne sono certa!
Anche stasera non ho parlato di moda, ma siamo in un momento dove tutto è fermo, complice questo caldo estivo...  Ho molte novità questo è sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento