BannerFans.com

lunedì 26 settembre 2011

Look vintage

Questo caldo anomalo ci fa pensare di essere ancora in piena estate e invece siamo in autunno. La natura stessa ci invia messaggi, i colori attorno a noi cambiano, il sole tramonta prima e il profumo dell'estate svanisce per lasciar posto ai profumi di mosto e di funghi.
Un bel mese settembre, lo amo sopratutto per i colori, le varie tonalità dei gialli, degli arancioni e i bruciati della terra. In fondo sono i colori della nuova moda.
I must della prossima stagione,sono gli intramontabili leggings,il nero super sexy, pitone e color bloc. Anche vintange e low cost. Consigli per questo periodo di recessione  ? Tanti e a prezzi bassi.
Per essere trendy basta poco. Impariamo dalle ragazzine che mixano vestiti di poco prezzo e accessori della mamma. (noi che siamo mamme attingiamo dalle nonne ). Nulla è vietato , basta lo spirito giusto. E per rinfrescare il look basta una borsa gialla. Trendy, poi è l'atteggiamento. Meglio non sforzarsi di indossare capi alla moda, ma nei quali non si è a proprio agio. Così si rischia il ridicolo.
Infine recuperiamo il vintage,oggi , io indossavo un pantalone comprato in occasione del battesimo di Lorenzo,ancora molto attuale , accessori anni '80 hanno reso il mio look molto originale... Fantasia ecco la parola d'ordine.

Nessun commento:

Posta un commento