BannerFans.com

martedì 13 settembre 2011

La creatività

La bocca della verità ?  No, una fontana in una via di Ragusa Ibla.  Una bella vacanza , questa appena trascorsa,che ricordo solo alla sera, presa come sono dalle mille cose da fare...
Oggi, ha preso il via il nostro progetto sartoriale. Una mia amica e cliente, mi ha commissionato un abito. Ho preso appunti sul modello e poi l'ho girato alla mia amica "artista" (in realtà è ,e fa l'architetto di mestiere ), ma ha una vena artistica molto spiccata e poi adora le stoffe... Da cosa nasce cosa...
Ho già il nome della linea, ma per ora è segreto.
Ieri sera ho letto questo:
dovete liberarvi del concetto di competizione.
Voi dovete creare , non competere per ciò che è già creato.
Non dovete portar via niente a nessuno.
Non dovete concludere affari poco onesti .
Non dovete imbrogliare o approfittarvi di nessuno. Non avete bisogno di far lavorare per voi alcun uomo a un salario inferiore rispetto a quello che merita.
Non dovete agognare l'altrui proprietà con occhi bramosi; nessun uomo possiede qualcosa che non possiate avere anche voi, senza doverla prendere a lui.
Voi dovete diventare dei creatori , non dei competitori; otterrete ciò che desiderate, ma in modo tale che, quando la otterrete, ogni altro uomo avrà di più di quel che ha ora...
Molto interessante vero ?
Cercherò di essere creativa...

Nessun commento:

Posta un commento